Final Fantasy VII Remake – La demo potrebbe uscire il 3 marzo, secondo GameSpot

il

Nelle scorse settimane, è trapelata dal PlayStation Store una demo giocabile di Final Fantasy VII Remake, la quale, ha rivelato attraverso il datamining informazioni sul gioco completo.

Final Fantasy VII Remake – La demo potrebbe uscire il 3 marzo, secondo GameSpot

Stando a quanto riportato dal sito GameSpot, la demo di Final Fantasy VII Remake potrebbe uscire il 3 marzo 2020, il giorno in cui è prevista la release ufficiale del gioco. La nota testata ha menzionato infatti che una volta conclusa la demo ormai trapelata dai server del PlayStation Store, non vi appare alcuna data d’uscita del gioco né tanto meno un’opzione di preorder del gioco completo. Questo, starebbe a significare che la demo uscirebbe in contemporanea con il gioco completo, dato che è presente invece la possibilità di acquistare il gioco.

Al momento né Sony né Square Enix si sono sbilanciate in merito, dunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è atteso su PlayStation 4 per il 3 marzo 2020.

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI