Final Fantasy VII Remake – Kitase non è ancora sicuro di quanti titoli comporranno il progetto

Nonostante l’esaltazione e la grande mole di informazioni rivelate nella notte dell’11 giugno, Yoshinori Kitase di Square Enix non ha ancora ben chiaro del numero di titoli che andranno a comporre Final Fantasy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake – Kitase non è ancora sicuro di quanti titoli comporranno il progetto

Come ci è già noto ormai da tempo, Final Fantasy VII Remake sarà  suddiviso in episodi. Il primo, previsto per il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, narrerà tutte le vicende di Midgard e sarà suddiviso in due dischi blu-ray.

Ma nonostante sappiamo già di cosa tratterà il primo episodio, non si hanno molte informazioni sul secondo episodio, nemmeno Kitase sa quanti giochi andranno a comporre la compilation di Final Fantasy VII Remake. Infatti durante un’intervista intrattenuta con il noto giornalista Jason Schreier di Kotaku UK, Kitase ha dichiarato che sia lui, che il team di sviluppo, non saprebbero dire al momento quanti titoli saranno coinvolti nell’ambizioso Remake con protagonista Cloud Strife. Il producer fa sapere che il team al momento sta pianificando la grandezza del secondo episodio.

Fonte: Gematsu

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here