Nonostante l’esaltazione e la grande mole di informazioni rivelate nella notte dell’11 giugno, Yoshinori Kitase di Square Enix non ha ancora ben chiaro del numero di titoli che andranno a comporre Final Fantasy VII Remake.
Final Fantasy VII Remake – Kitase non è ancora sicuro di quanti titoli comporranno il progetto
Come ci è già noto ormai da tempo, Final Fantasy VII Remake sarà suddiviso in episodi. Il primo, previsto per il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, narrerà tutte le vicende di Midgard e sarà suddiviso in due dischi blu-ray.
Ma nonostante sappiamo già di cosa tratterà il primo episodio, non si hanno molte informazioni sul secondo episodio, nemmeno Kitase sa quanti giochi andranno a comporre la compilation di Final Fantasy VII Remake. Infatti durante un’intervista intrattenuta con il noto giornalista Jason Schreier di Kotaku UK, Kitase ha dichiarato che sia lui, che il team di sviluppo, non saprebbero dire al momento quanti titoli saranno coinvolti nell’ambizioso Remake con protagonista Cloud Strife. Il producer fa sapere che il team al momento sta pianificando la grandezza del secondo episodio.
Fonte: Gematsu