Final Fantasy VII Remake – Il gioco sarà strutturato ad episodi, lo conferma Square Enix

Questa notte, durante il secondo appuntamento degli State of Play di Sony, Square Enix è tornata a mostrare Final Fantasy VII Remake con un nuovo teaser trailer.

Final Fantasy VII Remake – Il gioco sarà strutturato ad episodi, lo conferma Square Enix

Nonostante Square Enix abbia dato appuntamento a giugno per tornare a parlare di Final Fantasy VII Remake (senza ombra di dubbio, avverrà durante la conferenza E3 della compagnia), la società ha rilasciato qualche dettaglio in merito sulla modalità di pubblicazione del titolo. Infatti, come già annunciato da tempo e confermato ulteriormente da oggi, il remake giungerà in esclusiva PlayStation 4 in più parti, confermandone così la struttura ad episodi del titolo. Ovviamente viene messo in dubbio se la pubblicazione del titolo avverrà su PlayStation 4 o direttamente sulla prossima console di Sony, dato che nonostante sia stato annunciato quattro anni fa, il titolo è in via di sviluppo da ben due anni, questo per via della scissione avvenuta tra Square Enix e Cyberconnect2 che all’epoca stava lavorando sul titolo.
Per saperne di più, non ci resta dunque che attendere il mese di giugno dove la compagnia ha promesso nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here