Questa notte, durante il secondo appuntamento degli State of Play di Sony, Square Enix è tornata a mostrare Final Fantasy VII Remake con un nuovo teaser trailer.
Final Fantasy VII Remake – Il gioco sarĂ strutturato ad episodi, lo conferma Square Enix
Nonostante Square Enix abbia dato appuntamento a giugno per tornare a parlare di Final Fantasy VII Remake (senza ombra di dubbio, avverrĂ durante la conferenza E3 della compagnia), la societĂ ha rilasciato qualche dettaglio in merito sulla modalitĂ di pubblicazione del titolo. Infatti, come giĂ annunciato da tempo e confermato ulteriormente da oggi, il remake giungerĂ in esclusiva PlayStation 4 in piĂ¹ parti, confermandone così la struttura ad episodi del titolo. Ovviamente viene messo in dubbio se la pubblicazione del titolo avverrĂ su PlayStation 4 o direttamente sulla prossima console di Sony, dato che nonostante sia stato annunciato quattro anni fa, il titolo è in via di sviluppo da ben due anni, questo per via della scissione avvenuta tra Square Enix e Cyberconnect2 che all’epoca stava lavorando sul titolo.
Per saperne di piĂ¹, non ci resta dunque che attendere il mese di giugno dove la compagnia ha promesso nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake.