Final Fantasy Pixel Remaster – La collection ha venduto 2 milioni di copie

il

Nelle ultime ore, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Pixel Remaster, la raccolta che contiene le riedizioni dei primi sei Final Fantasy, ha raggiunto un nuovo traguardo commerciale, divenendo un successo per la casa dei chocobo.

Final Fantasy Pixel Remaster a quota due milioni di copie vendute in tutto il mondo!

Dal lancio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, le vendite totali di Final Fantasy Pixel Remaster, la raccolta che rimasterizza i primi sei capitoli della serie JRPG di casa Square Enix, hanno superato le due milioni d’unità, divenendo un successo commerciale per la casa nipponica.

La collection è arrivata di recente sulle nuove console in formato digitale, e contiene al suo interno le edizioni HD dei primi sei Final Fantasy e una serie di funzionalità extra che rendono questi grandi classici più appetibili al pubblico.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI