Final Fantasy – Breath of the Wild sarà una grande fonte d’ispirazione per il prossimo capitolo

il

Durante la scorsa PAX West 2017, Hajime Tabata ha rilasciato un’importante dichiarazione su quello che potrà essere il prossimo Final Fantasy.

Breath of the Wild sarà una grande fonte d’ispirazione per il prossimo capitolo di Final Fantasy

Di seguito la dichiarazione:

“E’ difficile dire ora se il gioco sarà basato interamente su un open world. Ma direi che per quanto riguarda l’esperienza generale di vivere un’area molto estesa, posso garantire che questa ci sarà anche nel nostro prossimo progetto. Ho dato ascolto a molti del team di sviluppo. Solo ascoltando le storie e i feedback, possiamo dire che è davvero un gioco completo. E’ molto pulito, quasi perfetto da quel punto di vista. Ed il nostro obiettivo sarà quello di prendere l’esperienza che i giocatori hanno avuto con Breath of the Wild, ma con le nostre tecnologie ed il nostro know-how. Abbiamo a nostra disposizione le possibilità di creare un gioco di alta qualità con un grande impatto visivo, che sia ambientato in un mondo immersivo e stupendo. Questi sono probabilmente i nostri obiettivi per il prossimo progetto”.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI