Final Fantasy 7 Remake Part 2 – il titolo non sarà diretto da Tetsuya Nomura

il

In ultima intervista realizzata dalla nota rivista nipponica, Famitsu, Tetsuya Nomura ha annunciato ufficialmente che non sarà lui il director di Final Fantasy 7 Remake Part 2.

Nomura non dirigerà la seconda parte di Final Fantasy 7 Remake!

Di seguito la sua dichiarazione:

Oggi abbiamo annunciato tre nuovi titoli ambientati nell’universo di Final Fantasy VII ma io personalmente sto lavorando su molti altri progetti.
Final Fantasy VII Remake ha delle basi solide e il futuro della serie è in buone mani grazie al lavoro di Naoki Hamaguchi, direttore del prossimo episodio. Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare come creative director su tutti i progetti legati a Final Fantasy VII, tra cui il remake ed i due giochi mobile appena annunciati.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI