Bentornati nella consueta rubrica dedicata alla modalità Ultimate team di FIFA 22. Oggi è stata annunciata la prima squadra dei giocatori da tenere d’occhio.
Ricordando che gli OTW sono giocatori che si sono trasferiti in una nuova squadra nella sessione estiva di calciomercato e, inoltre, otterranno un upgrade automatico ogni volta che il giocatore otterrà una sua versione delle squadra della settimana, li andiamo ad analizzare:
Alaba, DC , Real Madrid trasferito dal Bayern Monaco. La carta è ottima per la sua versione attuale ma le possibilità di numerosi upgrade è veramente bassa. Consigliato con riserva.
Berghuis, AD, Ajax trasferito dal Feyenoord. Da Vendere
Ronaldo , ATT, Manchester United trasferito dalla Juventus.Che dire Da tenere in teca
Dumfries, TD, Inter trasferito dal PSV. Carta nella media, ha scarse possibilità di ottenere versioni if. Da Vendere
Grealish , As, Manchester city trasferito dal Aston Villa. La versione ottimale, è già un ottima carta per early game. Riceverà sicuramente qualche versione If, Consigliato .
Hakimi , TD, PSG trasferito dal Inter. Uno dei miglior terzini del gioco, must link con la pulce. Otterrà sicuramente meno versioni if rispetto l’anno precedente. Da tenere in teca
Locatelli , MED, Juventus trasferito dal Sassuolo. Carta ottima per l’early game ma a prezzi alti conviene più venderla che comprarla. Da Vendere.
Malen , Att, Borussia Dortmund trasferito dal PSV. La sua attuale versione è da vendere immediatamente, ma consigliamo di tenerla perché otterrà un bel po’ di upgrades. Da vendere più avanti nel game .
Saul, CC, Chelsea trasferito dal Atletico Madrid. Da Vendere .
UPAMECANO, DC, Bayern Monaco trasferito dal Lipsia. Come in tutti i fifa i giocatori francesi sono sempre sopravvalutati. Tenetelo finché non arriverà quasi al prezzo limite per venderlo. Da Vendere .
Varane , DC, Manchester United trasferito dal Real Madrid. Uno dei miglior difensore della Premier League, otterrà poche versione if. Da Tenere
Questi giocatori saranno disponibili nei pacchetti solo dalle ore 19:00 del 01/10/2021 per un periodo limitato.
Altre notizie |