FIFA 20 – Electronic Arts al lavoro per migliorare e perfezionare il gameplay

il

Con un lungo post pubblicato sul proprio sito ufficiale, EA ha annunciato che è al lavoro per migliorare e perfezionare FIFA 20, che verrà presentato l’8 giugno all’EA Play 2019.

EA al lavoro per migliorare e perfezionare FIFA 20!

Di seguito la dichiarazione rilasciata da EA:

Con l’avvicinarsi dell’EA PLAY e gli annunci delle prossime uscite, volevamo aggiornarvi sul gameplay di FIFA e fare luce su alcuni elementi fondamentali che puntiamo a migliorare nel nuovo capitolo della serie. Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori durante tutto l’anno, abbiamo deciso di mettere mano ad alcuni aspetti che ci sono stati chiesti maggiormente e spiegare come mai altri non sono stati toccati negli ultimi update. Volevamo inoltre condividere con voi alcune idee su cui stiamo lavorando per il futuro. Speriamo con questo di rispondere alle domande che ci sono state poste più di frequente e di fare chiarezza sulla priorità data ai recenti feedback dei giocatori. Prima di iniziare, però, ci teniamo a sottolineare che tutto ciò di cui parleremo a seguire non verrà corretto in FIFA 19, ma sarà affrontato nel prossimo capitolo.

Oltre al post, EA ha evidenziato nello specifico, cosa andrà a migliorare; IA, tiri uno contro uno, cross, calci piazzati e molto altro.

Per maggior informazioni, vi rimandiamo sul sito di EA.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI