Poco fa, attraverso il PlayStation Store, è trapelato l’annuncio di Far Cry 6, svelando diverse informazioni sul nuovo capitolo della serie sparatutto di Ubisoft.
Trapela in rete l’annuncio di Far Cry 6!
Dopo il leak sul gameplay di Assassin’s Creed Valhalla e gli screenshot di Watch Dogs Legion, Ubisoft rimane vittima di un terzo ed altrettanto pesante leak. Questa volta, si tratta dell’imminente annuncio di Far Cry 6, il quale, è apparso nel catalogo del PlayStation Store. Nella scheda del gioco, veniamo a conoscenza che il titolo approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X e PC il 18 febbraio 2021, da cui usufruirà della tecnologia retrocompatibilità sulle console di casa Sony. Inoltre, sempre dall’annuncio, si ha finalmente la conferma che l’attore Giancarlo Esposito interpreterà il prossimo villain che avrà un ruolo da dittatore in una città sperduta nominata Yara. Si ha un’altra conferma: l’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 arriverà tramite aggiornamento gratuito.
Far Cry 6 coming to PS4 & PS5? 🤔
18th February 2021 apparently. No word from Ubisoft on confirmation yet. pic.twitter.com/ab1ZfLLlTl
— Alex Richards (@AlexRichards65) July 10, 2020
Al momento non vi è alcun annuncio ufficiale riguardo Far Cry 6, ad ogni modo, dovremo aspettarci il reveal durante l’Ubisoft Forward, che ricordiamo si terrà il 12 luglio.
[…] Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra news precedente […]