Far Cry 6 – Trapelano annuncio, data d’uscita e cover del nuovo capitolo

il

Poco fa, attraverso il PlayStation Store, è trapelato l’annuncio di Far Cry 6, svelando diverse informazioni sul nuovo capitolo della serie sparatutto di Ubisoft.

Trapela in rete l’annuncio di Far Cry 6!

Dopo il leak sul gameplay di Assassin’s Creed Valhalla e gli screenshot di Watch Dogs Legion, Ubisoft rimane vittima di un terzo ed altrettanto pesante leak. Questa volta, si tratta dell’imminente annuncio di Far Cry 6, il quale, è apparso nel catalogo del PlayStation Store. Nella scheda del gioco, veniamo a conoscenza che il titolo approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X e PC il 18 febbraio 2021, da cui usufruirà della tecnologia retrocompatibilità sulle console di casa Sony. Inoltre, sempre dall’annuncio, si ha finalmente la conferma che l’attore Giancarlo Esposito interpreterà il prossimo villain che avrà un ruolo da dittatore in una città sperduta nominata Yara. Si ha un’altra conferma: l’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 arriverà tramite aggiornamento gratuito.

Al momento non vi è alcun annuncio ufficiale riguardo Far Cry 6, ad ogni modo, dovremo aspettarci il reveal durante l’Ubisoft Forward, che ricordiamo si terrà il 12 luglio.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI