Fallout 76: Wastelanders – Disponibile un nuovo trailer

Poco fa, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo update di Fallout 76, ossia Wastelanders, il cui lancio è previsto per il 14 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Gli NPC umani tornano in Fallout 76: Wastelanders!

A seguire troverete il video in italiano e alcuni dettagli sull’aggiornamento:

“In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per scoprire i segreti della Virginia Occientale, e sarai tu a stabilire chi ne uscirà vincitore. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne gli sforzi. Le tue scelte determineranno lo svolgersi della storia! Accetta una nuova missione per conto del soprintendente, forgia alleanze con le fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.

Gioca a Wastelanders, un’espansione gratuita per Fallout 76 in arrivo su Steam, B.net, Xbox One e PlayStation 4 il 14 aprile 2020.

Wastelanders include:
• Nuova missione principale – Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76.
• PNG umani – Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.
• Nuove creature ed equipaggiamento – Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.
• Scelte e reputazione – Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.
• Ottimizzazione del gioco – Miglioramenti all’interfaccia e al gioco in generale, tra cui un nuovo modo di tenere traccia delle missioni.”

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti