Fallout 76 – i progressi ottenuti nella beta potranno essere trasferiti nel gioco completo

Nelle ultime ore Bethesda ha rilasciato qualche informazione interessante su ciò che dovremo aspettarci nella beta di Fallout 76, soprattutto per quanto riguarda i progressi ottenuti.

Fallout 76 – i progressi ottenuti nella beta potranno essere trasferiti nel gioco completo

Tutti i progressi ottenuti nella closed beta di Fallout 76 saranno trasferibili nel gioco completo, soprattutto perché tale fase permetterà ai giocatori di provare l’intero mondo di gioco.” Questo è ciò che viene rivelato nella pagina FaQ di Fallout 76, in cui viene annunciato che la beta ospiterà l’intero mondo di gioco  i cui progressi, saranno disponibili al lancio del titolo che ricordiamo avverrà il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre la compagnia rassicura i fan dando la possibilità di poter condividere ogni cosa del gioco, dal semplice screenshot alla live stream.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here