Fallout 76 – niente Season Pass o DLC a pagamento, parola di Pete Hines

Attraverso il PlayStation Magazine, Pete Hines di Bethesda  nonché vice presidente PR Marketing della compagnia, ha dichiarato che tutti i contenuti aggiuntivi di Fallout 76 saranno gratuiti.

Fallout 76 – niente Season Pass o DLC a pagamento, parola di Pete Hines

Fallout 76 non avrà alcun Season Pass o DLC a pagamento, sarà tutto gratuito” queste sono le parole di Pete Hines di Bethesda sulle pagine di PlayStation Magazine che ancora una volta, conferma che tutti i contenuti aggiuntivi che arriveranno dopo il rilascio di Fallout 76 saranno gratuiti. A quanto pare infatti, il gioco potrebbe contenere le tanto controverse microtransazioni che al solo udirne il nome, fa già storcere il naso di migliaia se non milioni di giocatori interessati al titolo. Come già annunciato in precedenza, ad ottobre sarà disponibile una beta con un numero ristretto di giocatori selezionati casualmente tra tutti quelli che hanno effettuato il preordine del titolo e in più, questo numero continuerà ad aumentare man mano che la release ufficiale, fissata per il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, si avvicinerà.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here