Fallout 76 – Modalità Sopravvivenza disponibile in fase beta

il

Rilasciata per PlayStation 4, Xbox One e PC la modalità sopravvivenza, disponibile in versione beta, per Fallout 76.

La nuova modalità competitiva di Fallout 76 è disponibile da oggi in versione beta

Si tratta di una nuova modalità competitiva separata dal gioco principale che offre meno restrizioni per il combattimento tra giocatori (PVP), una posta in gioco più alta, classifiche e altro.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:

  • Nuove sfide settimanali che ricompensano con oggetti leggendari;
  • La ricompensa in tappi per le uccisioni e la decurtazione di tappi per la morte sono raddoppiate;
  • Quando vengono uccisi in PVP, i giocatori possono decidere di spendere parte dei propri tappi per mettere una taglia sul proprio assassino;
  • Il viaggio rapido è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore, alle stazioni ferroviarie e alle eventuali officine in proprio possesso.
  • Il rientro è limitato al Vault 76, al C.A.M.P. del giocatore e alle stazioni ferroviarie.
  • Dopo un viaggio rapido o un rientro, i giocatori saranno invulnerabili per un breve periodo di tempo. Tuttavia, aprire il fuoco durante questo periodo rimuove l’invulnerabilità.
  • Le nuove classifiche includono i giocatori del mondo attuale secondo una serie di categorie basate sulla loro prestazione fino alla morte e su quella migliore della settimana.
  • I primi tre giocatori della classifica “Vita più lunga” otterranno una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo accanto alla propria icona.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Bethesda.

Fallout 76 è disponibile dal 14 Novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI