Fallout 76 – in arrivo due nuovi aggiornamenti

Poco fa Bethesda ha rilasciato delle prime informazioni in merito a due nuove patch,  in arrivo per Fallout 76.

In arrivo due nuovi update per Fallout 76!

Il primo aggiornamento in arrivo il 4 dicembre, aumenterà il limite massimo di peso del CAMP da 400 a 600, oltre che portare stabilità e migliorie nel gioco.

Il secondo aggiornamento in arrivo l’11 dicembre, consentirà ai giocatori che arriveranno al livello 50, se potenziare una card oppure modificare una special già ottenuta precedentemente.
Inoltre correggerà anche il problema dello spawn della propria base, problema presente dal day one del gioco.

In tutto questo, Bethesda ha rilasciato anche una dichiarazione:

“Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per l’attuale stato del gioco, che si tratti dei problemi che avete riscontrato in Fallout 76 o la mancanza di comunicazione riguardo fix, aggiornamenti e novità da parte nostra.


Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per l’attuale stato del gioco, che si tratti dei problemi che avete riscontrato in Fallout 76 o la mancanza di comunicazione riguardo fix, aggiornamenti e novità da parte nostra.

Non volevamo pensaste che il silenzio significasse che non stavamo facendo nulla. Ci dispiace e comprendiamo che non è stato l’approccio migliore, dunque lavoreremo per creare un miglior canale di comunicazione fra voi e il team di sviluppo.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here