Fallout 76 – il titolo avrà più di 150 ore di side content

Durante un ultima intervista, Bethesda ha rivelato ufficialmente che Fallout 76 avrà più di 150 ore di side content, che saranno disponibili già al lancio del titolo, in arrivo il prossimo 14 novembre 2018.

Più di 150 ore di side content per Fallout 76!

Di seguito la dichiarazione di Bethesda:

“Ricordate che Fallout 76 è un survival game. Durante i playtest brevi abbiamo notato che i giocatori tendevano a utilizzare tutte le proprie risorse perché consapevoli che dopo qualche ora il loro personaggio sarebbe sparito, ma in una partita reale tenderete a prendere decisioni diverse.
Penserete, Voglio davvero uccidere questo tizio con il Fatman? Oppure conserverò le munizioni per una Scorchbeast, visto che ci sono volute ore per ottenere l’arma?

Giocherete con Fallout 76 per 30 o 300 ore: a volte in gruppo, a volte concentrandovi su determinate attività, a volte da soli. E proprio in questi frangenti avrete il tempo di assaporare la componente narrativa, ascoltare gli holotape e leggere i messaggi per entrare nel vivo della storia.
Sarà però sempre presente un certo grado di tensione, perché non potrete mettere il gioco in pausa per leggere un terminale. Mentre lo fate, qualcuno potrebbe arrivarvi alle spalle e uccidervi, il che capita spesso.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here