Fairy Tale – Svelate nuove informazioni sulla storia

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media diffonde nuove notizie sul videogioco di Fairy Tale, svelando informazioni sulla storyline del videogioco sviluppato da Gust e Koei Tecmo.

Fairy Tale – Svelate nuove informazioni sulla storia

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“L’incantevole storyline di FAIRY TAIL include l’arco Tenrou Island, amatissimo dai fan, l’arco Grand Magic Games e l’arco Tartaros, nonché altri episodi del canone originale basato sul manga e sulla serie anime di Hiro Mashima omonima. La trama del gioco ruota attorno alla fine della gilda FAIRY TAIL dopo la misteriosa assenza della squadra di Natsu. Per fortuna, Natsu e il suo team di maghi sono tornati e sono pronti a riportare FAIRY TAIL ai suoi giorni di gloria unendosi ai Grand Magic Games e competendo per la migliore gilda. Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legarsi mentre sbloccano scene uniche nel gioco.

Sono stati anche annunciati due nuovi personaggi giocabili: “The Dragon Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser si uniscono a Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell nel loro viaggio eroico per riportare la loro gilda FAIRY TAIL al suo antico splendore. Durante tutto il gioco, i maghi accettano lavori dalla bacheca delle richieste all’interno del quartier generale di FAIRY TAIL. Le battaglie spesso accompagnano questi lavori, quindi i personaggi devono coordinare i loro attacchi con altri membri del gruppo. Una volta completata l’attività, i giocatori tornano alla gilda per ricevere ricompense, inclusi denaro, oggetti e fama. Il grado di gilda varierà in linea con la fama, passando da D a S: più alto è il grado, più impegnativa è la missione, ma con ciò arrivano anche ricompense maggiori. Sali di livello per affrontare le missioni più impegnative nel tuo fantastico viaggio per diventare la più grande gilda di Fiore.”

Vi ricordiamo che il JRPG sarà disponibile nel corso del 2020 su PlayStation 4, Switch e Steam.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti