Fairy Tail – Svelati nuovi personaggi giocabili, il titolo tornerà a mostrarsi il 30 novembre

il

In giornata, lo sviluppatore Gust ha rivelato nuove informazioni sul suo prossimo RPG, Fairy Tail, svelando nuovi personaggi giocabili e alcune informazioni sulle meccaniche di gameplay.

Fairy Tail – Svelati nuovi personaggi giocabili, il titolo tornerà a mostrarsi il 30 novembre

Fairy Tail di Koei Tecmo e Gust torna a rivelarsi nelle nuove informazioni condivise sul settimanale di Famitsu. Lo sviluppatore ed autore della serie Atelier ha svelato sulla nota rivista giapponese che Rogue Cheney, Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy, Sting Eucliffe e Ichiya Vandalay Kotobuki saranno personaggi giocabili. A seguire alcune informazioni sulle meccaniche di gameplay:

  • Union Raid – Una combinazione di attacchi magici eseguita da due personaggi;
  • Awakening – Potenzia drasticamente le abilità di un personaggio per una determinata finestra temporale;
  • Mode Change – Un potenziamento che può essere eseguito da alcuni personaggi;
  • Super Magic – Makarov ha la possibilità di coprirvi le spalle. Ha una probabilità di attivarsi attraverso la continua cooperazione magica.

Inoltre, la compagnia ha annunciato un nuovo livestream dedicato al titolo per il 30 novembre. Vi ricordiamo che Fairy Tail è atteso per il 2020 solo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI