Fairy Tail – Nuovo gameplay dall’EGX 2019

il

Direttamente dall’EGX 2019, Koei Tecmo e Gust hanno presentato un nuovo gameplay dalla durata di 19 minuti di Fairy Tail, videogioco ispirato all’opera di Hiro Mashima.

Fairy Tail – Nuovo gameplay dall’EGX 2019

A seguire troverete il video pubblicato dalla compagnia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Fairy Tail sarà disponibile dal 2020 su PlayStation 4, Switch e PC in tutto il mondo.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

  1. Gesù che ca**** !! Nel 2020 ancora a proporre giochi cosi …personaggi che si muovono a scatti , grafica cel shading da mobile !!! Girerebbe in 4k su switch addirittura …level design visto e rivisto …meccaniche retrò ….dio santo , ok il cambiare genere finalmente per un anime game ..ma non è che cambi la merda con la merda ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI