Fairy Tail – Gildarts sarà un personaggio giocabile, annunciati due nuovi archi narrativi

il

Dopo il rinvio di tre mesi annunciato per Fairy Tail, Koei Tecmo svela finalmente nuove informazioni per il JRPG di Gust tratto dall’omonima opera manga di Hiro Mashima.

Fairy Tail – Gildarts sarà un personaggio giocabile, annunciati due nuovi archi narrativi

Nelle nuove informazioni condivise da Koei Tecmo, scopriamo le ultime novità previste per Fairy Tail, il JRPG tratto dal manga di Hiro Mashima. Per iniziare, Gildarts Clive sarà uno dei nuovi personaggi giocabili, mentre gli archi narrativi di Eclupse e Tartaros saranno disponibili nella modalità storia. Dalla rivista di Famitsu – su cui sono state pubblicate le ultime informazioni -, scopriamo anche alcune migliorie contenutistiche, tra cui l’implementazione degli Unison Raid, non presenti nell’opera originale. Anche un sistema di rank per i personaggi è stato inserito, in modo tale che i giocatori possano livellare i loro personaggi preferiti; il resto delle novità pubblicate sulla rivista giapponese si rifanno alle migliorie tecniche apportate sinora.

Ricordiamo che Fairy Tail sarà disponibile su PlayStation 4 in Europa dal 25 giugno.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI