Fade to Silence – annunciata ufficialmente la data di uscita

Fade to Silence, il nuovo interessante survival game (coop e single player) di THQ Nordic e Black Forest Games sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 30 aprile.

Fade to Silence – annunciata ufficialmente la data di uscita

Il gioco, già disponibile su Steam, è attualmente in Early Access e presto farà ufficialmente il suo vero e proprio debutto.

Di seguito vi riportiamo una breve descrizione tratta appunto dalla pagina Steam del gioco:

“Fade to Silence è un’avventura survival per giocatore singolo e modalità cooperativa ambientata nell’inverno senza fine di in un mondo post-apocalittico. Neve e ghiaccio hanno plasmato un paesaggio spietato, la natura è corrotta e creature mostruose uscite da un incubo vagano per le distese gelate”.

“Nei panni di Ash, un leader naturale e tormentato, dovrai esplorare una glaciale terra devastata post-apocalittica e cercare il necessario per costruire un rifugio per i superstiti. Le risorse scarseggiano, quindi anche un compito semplice come migliorare l’equipaggiamento o trovare velocemente del materiale richiede una vera e propria spedizione. La ricerca ti porterà a esplorare un vasto territorio in cui incontrerai mostri innaturali e un nemico ancor più temibile: un inverno spietato. Ash pagherà costantemente un prezzo per la temperatura gelida, ma le tormente potrebbero rivelarsi letali: se lo coglieranno di sorpresa, per sopravvivere avrà bisogno di tutta la sua abilità, determinazione e fortuna”.

Amante dei videogiochi sin da piccolo, cresciuto insieme a Nintendo e PlayStation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli anime ed i manga, un completo nerd praticamente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here