Nelle ultime ore, gli organizzatori degli EVO 2019, la competizione dedicata ai picchiaduro che si svolge ogni anno a Las Vegas, hanno annunciato che PlayStation sarà lo sponsor ufficiale della manifestazione.
EVO 2019 – PlayStation sarà lo sponsor ufficiale, novità in arrivo?
PlayStation sarà lo sponsor ufficiale degli EVO 2019, l’annuncio è arrivato dagli organizzatori dell’evento. Tale coinvolgimento da parte della compagnia ha dato subito il via a diverse speculazioni ed è risaputo che in ogni edizione del torneo, i vari publisher svelano al pubblico le novità più importanti in arrivo nei loro picchiaduro.
Infatti le speculazioni non hanno tardato ad arrivare: secondo voci di corridoio, pare che la compagnia, in collaborazione con Capcom, presenterà ufficialmente Street Fighter 6, o addirittura, si pensa all’annuncio di un PlayStation All-Star Battle Royale 2. Ad ogni modo, il coinvolgimento della compagnia è da tener conto: PlayStation sponsorizzerà ben otto dei nove titoli presenti agli EVO 2019 (indovinate qual è il nono) e sicuramente, ci sarà da aspettarsi qualche annuncio speciale. Vi ricordiamo che gli EVO 2019 si terranno dal 2 al 4 agosto a Las Vegas. A seguire la line-up dell’edizione 2019:
- Street Fighter V: Arcade Edition
- Tekken 7
- Super Smash Bros. Ultimate
- Samurai Shodown
- BlazBlue: Cross Tag Battle
- Mortal Kombat 11
- Dragon Ball FighterZ
- Soulcalibur VI
- Under Night In-Birth