Embracer Group – Acquisiti undici team di sviluppo

il

In giornata, la holding proprietaria di THQ Nordic, ossia Embracer Group, ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di ben undici team di sviluppo, ai quali si aggiungono due società per un totale di tredici acquisizioni.

Embracer Group acquisisce nuovi team di sviluppo!

Embracer Group, ossia la holding proprietaria di THQ Nordic, è lieta di annunciare l’acquisizione di ben undici team di sviluppo. Tra le compagnie acquisite troviamo 34BigThings, il team di sviluppo italiano con sede a Torino autore di Redout. Seguono infine team come A Thinking Ape Entertainment, Coffee Stain North (Goat Simulator), Flying Wild Hog, (Shadow Warriors), IUGO Mobile Entertainment, Mad Head Games, Nimble Giant Entertainment, Purple Lamp Studios (SpongeBob Squarepants), Quantic Lab, Silent Games, Snapshot Games, Sandbox Strategies ed infine Zen Studios. Un numero sicuramente impressionante di acquisizioni, le quali si uniscono al vasto parco studi di sviluppo in possesso di Embracer Group e THQ Nordic.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI