Electronic Arts – Acquisito Codemasters per 1.2 miliardi di dollari

il

In un comunicato stampa ufficiale, Electronic Arts annuncia ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione di Codemasters, autori delle note serie racing come Dirt, F1 e molte altre ancora.

Electronic Arts acquisisce Codemasters!

Con una cifra di 1.2 miliardi di dollari, Electronic Arts acquisisce ufficialmente Codemasters, noto studio inglese sviluppatore di titoli racing come F1, Dirt, GRID e Project Cars 3 e molti altri ancora. L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore da entrambe le parti e la comunicazione arriva tramite il sito ufficiale di EA.

Tale accordo è un investimento per il franchise di Need for Speed, sfruttando il talento del team nella realizzazione di titoli di corse di tutto rispetto.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI