Edge of Eternity – Svelato il periodo di lancio su PlayStation 4

il

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore indipendente Midgar Studios e il publisher Dear Villagers annunciano che il JRPG Edge of Eternity arriverà su PlayStation 4 in Primavera 2021.

Edge of Eternity torna a mostrarsi in un nuovo trailer, ecco la finestra di lancio!

In un nuovo comunicato stampa, Lo sviluppatore Midgar Studio è lieto di annunciare che il suo JRPG Edge of Eternity, attualmente disponibile su Steam in Early Access, arriverà su PlayStation 4 nel 2021 durante la stagione primaverile. 

Nella descrizione, gli sviluppatori definiscono il proprio prodotto come il punto d’incontro tra giochi di ruolo giapponesi ed occidentali, in un contesto narrativo fatto di speranza e sacrificio. Nei panni del protagonista Daryon, i giocatori potranno completare le missioni in diversi modi, avvalendosi di un sistema di combattimento d’azione e strategico. Tra i punti di forza della produzione vi è la colonna sonora, curata dal compositore di Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles Yasunori Mitsuda. A seguire troverete il trailer d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI