EA Play 2019 – Presentate le nuove mappe di Battlefield V

il

Poco fa, durante l’EA Play 2019, DICE ha presentato ufficialmente le nuove mappe in arrivo su Battlefield V, in arrivo col Capitolo 4 intitolato “Contro ogni previsione“.

EA Play 2019 – Presentate le nuove mappe di Battlefield V

Le mappe di Marita, Al Sundan, Provenza e Isole Lofoten si mostrano nei nuovi video presentati all’EA Play 2019 da DICE. Oltre alle nuove mappe, il team di sviluppo ha mostrato un piccolo assaggio del Capitolo 5 di Battlefield V, rivelando la mappa di Iwo Jima: il nuovo capitolo, previsto per il mese di ottobre, vedrà come scenario la Guerra del Pacifico, tra marine statunitensi e imperiali giapponesi. La comapgnia inoltre ha annunciato che il titolo entrerà a far parte del catalogo EA Access, il cui lancio è previsto per il 4 luglio su PlayStation 4. In allegato troverete l’estratto dedicato a allo sparatutto di DICE, prima di augurarvi buona  visione, vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI