EA Play 2019 – Presentata ufficialmente la Stagione 2 di Apex Legends

il

Durante l’evento EA Play 2019 di Electronic Arts, Respawn Entertainment ha presentato i nuovi contenuti che verranno introdotti con la Stagione 2 di Apex Legends.

EA Play 2019 – Presentata ufficialmente la Stagione 2 di Apex Legends

La Stagione 2 di Apex Legends si mostra finalmente all’EA Play 2019, dove Respawn Entertainment ha rivelato i nuovi contenuti in arrivo per il battle royale. La nuova stagione avrà inizio il 2 luglio e introdurrà la decima leggenda, Wattson, mostrata attraverso il nuovo corto animato. Oltre alla nuova leggenda, verrà aggiunta una nuova arma: L-Star LMG.
Respawn inoltre ha annunciato altre novità, tra cui l’ingresso dei Flyers, creature dalle volanti che potranno essere pingate e cavalcate dai giocatori. Anche le sfide settimanali, che prenderanno il nome di Cacce leggendarie, saranno disponibili dal 2 luglio con l’inizio della nuova stagione.
Qui di seguito troverete l’intera livestream dedicata ad Apex Legends, vi ricordiamo che il battle royale free to play di Respawn Entertainment è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI