Nonostante il deludente appuntamento dell’EA Play 2019, Electronic Arts gioca finalmente le sue buone carte e annuncia nuovi titoli in arrivo attraverso gli studi di EA Originals.
EA Originals – Gli autori di A Way Out, Fe ed Unravel a lavoro su nuovi titoli
Gli autori di A Way Out, Fe ed Unravel sono a lavoro su nuovi videogiochi presso EA Originals, la sussidiaria di Electronic Arts che promuove il mercato indie dei videogiochi. Nonostante non siano state specificate le date di lancio, EA ha condiviso dei dettagli per ognuno dei tre titoli svelati.
Il prossimo videogioco di Zoink Games, nonché autori di Fe, è un action fantasy adventure intitolato Lost in Random ambientato in un mondo oscuro, stando a quanto suggerisce il titolo del videogioco, il giocatore esplorerà il concetto di “occasione”.
RustHeart è un gioco d’azione ruolistico cooperativo realizzato dagli sviluppatori per giochi mobile Glowmade, che ospiterà un amico robot creato a mano per la gioia della creazione.
Infine, EA Originals pubblicherà il prossimo atteso progetto di Hazelight Studios, autori dell’acclamato dalla critica A Way Out. Il nuovo videogioco è stato definito come un “titolo completamente differente“, dunque dovremo aspettarci una nuova proprietà intellettuale dallo studio di Fares. Il titolo erediterà lo spirito di A Way Out, dunque la cooperazione con un partner sarà il focus di questa nuova produzione.