E’ notizia di poco fa, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che la piattaforma d’abbonamento EA Access arriverà anche su PlayStation 4 a partire dal mese di luglio.
EA Access – Annunciato ufficialmente su PlayStation 4
EA Access è il programma d’abbonamento di Electronic Arts che consente agli abbonati di giocare gratuitamente tutti i titoli della compagnia oltre ad alcuni benefici. La compagnia ha annunciato poco fa che il servizio d’abbonamento arriverà anche su PlayStation 4, per la modica cifra di 3,99€ al mese, mentre l’annuale costerà 24,99€. Tale servizio permette a tutti i giocatori non solo di giocare ai titoli più recenti distribuiti dalla compagnia gratuitamente, ma anche di accedere a sconti esclusivi e la possibilità di provare in anticipo un titolo per un totale di 10 ore di gioco.
Il servizio al momento è disponibile solo su PC e Xbox One, tale annuncio sicuramente gioverà ai giocatori PlayStation 4 dove potranno usufruire di una libreria aggiuntiva contenente almeno 50 titoli tra quelli sportivi e non di Electronic Arts.
Fonte: Cnet.com