E3 Coliseum 2019 – Annunciato un Panel dedicato a Netflix

il

Nelle ultime ore, l’Entertainment Software Association ha annunciato che ospiterà un panel dedicato a Netflix durante l’E3 Coliseum 2019, dove la nota piattaforma di streaming presenterà i videogiochi attualmente in via di sviluppo.

E3 Coliseum 2019 – Annunciato un Panel dedicato a Netflix

Non solo Stranger Things 3: The Game è in via di sviluppo presso Netflix. Infatti la nota piattaforma di streaming americana sarà ospite  di Geoff Keighley con un panel all’E3  Coliseum 2019 intitolato “Bringing Your Favorite Shows to Life: Developing Netflix Originals into Video Games”. La compagnia dunque è pronta a presentare altre produzioni a stampo videoludico oltre al video gioco dedicato alla terza stagione di Stranger Things, che approderà il 4 luglio su console e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI