E3 2021 – Annunciate le date della prossima edizione

In mattinata, l’ESA (Entertainment Software Association) ha annunciato ufficialmente le date dell’E3 2021, dopo la cancellazione dell’edizione di quest’anno a causa del COVID-19.

Annunciate le date dell’E3 2021!

L’Entertainment Software Association, ente organizzatore delle edizioni dell’Electronic Expo, annuncia che l’edizione dell’E3 2021 si terrà dal 15 al 17 giugno. In virtù della cancellazione dell’evento di quest’anno, annunciata nel mese di marzo a causa dello scoppio della pandemia da COVID-19, gli organizzatori puntavano a rivoluzionare l’esperienza della fiera losangelina con delle novità, ma a fronte di un’emergenza globale, l’evento è stato cancellato.

A sostituire l’evento, gli organizzatori avevano proposto una serie di conferenze digitali in accordo con gli altri publisher, cosa che non è più avvenuta dato che già da diverse settimane non si hanno più novità a riguardo, alcune fonti interne nell’industria hanno indicato che tale iniziativa non è più pianificata.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti