E3 2020 – Sony non sarà presente

il

Grazie alla segnalazione di Gameindustry, è stato confermato ufficialmente che Sony non sarà presente all’E3 2020, che si svolgerà dal 9 giugno e terminerà l’11 dello stesso mese.

Sony salterà nuovamente l’E3!

Di seguito la dichiarazione rilasciato dal portavoce di Sony ai microfoni di Gameindustry:

«Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare all’E3 2020.
Abbiamo grande rispetto per l’ESA come organizzazione, ma sentiamo che la visione dell’E3 2020 non sia il posto giusto per ciò su cui ci vogliamo concentrare in questo 2020.

Costruiremo la nostra strategia di eventi globali per il 2020 partecipando a centinaia di altri eventi per consumatori in giro per il pianeta. Il nostro obiettivo è assicurarci che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation, e garantire loro l’accesso ai loro contenuti preferiti. Abbiamo una fantastica line-up di titoli in arrivo su PS4 e, con l’arrivo imminente di PS5, siamo davvero impazienti di vivere un anno di celebrazioni con i nostri fan.»

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...