E3 2020 – Il sito ufficiale rivela i primi publisher che parteciperanno all’evento

Nella giornata di oggi, il sito ufficiale dedicato all’E3 2020 ha svelato in anticipo le compagnie che parteciperanno all’evento losangelino.

E3 2020 – Il sito ufficiale rivela i primi publisher che parteciperanno all’evento

Nonostante l’assenza di Sony per il secondo anno consecutivo, saranno molte le compagnie storiche che parteciperanno all’E3 2020. Stando a quanto emerso dal sito ufficiale dell’evento, Activision si riserverà un posto allo show floor, cosa che non accadde l’anno scorso. Ad unirsi all’elenco, troviamo Amazon Game Studios, insieme ad Ubisoft, Capcom, Bethesda, Epic Games, SEGA, Square Enix e Warner Bros Interactive Entertainment. 

Ovviamente la loro presenza all’evento non indica necessariamente che ognuno dei publisher organizzerà una conferenza, e vedere che aziende di un certo spessore parteciperanno all’edizione di quest’anno sicuramente non può che alimentare le aspettative per quanto riguarda gli annunci in pompa magna.

Al momento, solo Limited Run Games ha confermato la sua conferenza, non ci resta che attendere maggiori dettagli nei prossimi giorni per avere maggiori conferme in merito alle altre aziende.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti