E3 2019 – Cyberpunk 2077 sarà localizzato interamente in italiano

il

A seguito dell’annuncio della data d’uscita, CD Projekt Red svela nuovi dettagli su Cyberpunk 2077, rivelando una gradita sorpresa per quanto riguarda la localizzazione del gioco.

E3 2019 – Cyberpunk 2077 sarà localizzato interamente in italiano

Cyberpunk 2077 sarà localizzato completamente in italiano, sia nei testi che nel doppiaggio. La conferma arriva direttamente dalla pagina d’acquisto di Gog.com, nonché proprietaria dei polacchi e noto store digitale su PC.

Nei mesi scorsi venne annunciato che il titolo sarebbe stato localizzato in italiano, ma poi tale notizia venne messa in discussione dal Community Manager Lilayah. Ora si ha una conferma ufficiale ed essa, renderà il prodotto maggiormente fruibile per il nostro pubblico. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, i preordini sono ufficialmente aperti sul PlayStation Store.

Fonte: Everyeye.it

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI