E3 2019 – Annunciato Disgaea 4 Complete+ per PlayStation 4

Poco fa, NIS America ha annunciato ufficialmente Disgaea 4 Complete+, edizione completa e rivisitata del gioco originale in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch per questo autunno.

E3 2019 – Annunciato Disgaea 4 Complete+ per PlayStation 4

Con un primo trailer, NIS America annuncia ufficialmente Disgaea 4 Complete+, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch quest’anno. Di seguito tutti i dettagli comunicati attraverso il comunicato stampa di NIS America:

Quando il Corruptionment minaccia di distruggere il modo di Hades, Valvatorez si trova al timone di una rivoluzione. L’ex tiranno dovrà fare appello a nuovi alleati, reclutare un esercito formidabile e imparare qualcosa sui disordini politici per abbattere il regime corrotto e salvare tutti i Prinny!
Immergiti in un racconto di rivoluzione e redenzione in un regno spassoso e dark pieno di vampiri, lupi mannari e altri abitanti diabolici. Fatti travolgere da un gioco ricco di tattiche coinvolgenti e azioni distruttive straordinarie. Utilizza un’orda di caratteristiche speciali per portare le tue avventure infernali ad un altro livello. Tieni stretta la tua cintura e non farti scappare le sardine; il miglior gioco in HD di Disgaea è finalmente qui!

Un cast incredibile- Unisciti a Valvatorez, un vampiro legato alle sue promesse, e a un cast sgangherato di lupi mannari, angeli, boss finali falliti e altro in una storia di amore, perdita e…politica presidenziale!?
Disgaea ora e per sempre – Vuoi raggiungere il livello 9,999? Puoi farlo! Mappe personalizzate? Puoi realizzarle! Piombare su una nave pirata volante di un altro giocatore? PERCHÈ NO? Ora puoi fare tutto, grazie alle funzionalità social in arrivo dopo il lancio.

E non è tutto (!?) – La versione completa di Disgaea 4 sta per arrivare! Con oltre 30 personaggi giocabili, campagne extra e una formula rinnovata, Disgaea 4 Complete+ offre un’esperienza SRPG profonda e fluida, come mai prima d’ora!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here