E3 2019 – Annunciato Cris Tale, un nuovo JRPG ispirato ai grandi classici

il

Durante la conferenza del PC Gaming Show dell’E3 2019, Modus Games ha presentato ufficialmente Cris Tale, un nuovo JRPG ispirato ai grandi classici del genere.

E3 2019 – Annunciato Cris Tale, un nuovo JRPG ispirato ai grandi classici

Mentre vi mostriamo il trailer di presentazione, vi informiamo che Cris Tale sarà disponibile nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Di seguito, eccovi tutti i dettagli svelati dal comunicato stampa di Modus Games:

L’editore indie Modus Games, in collaborazione con gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK, è lieta di mostrare Cris Tales, uno stupendo RPG mozzafiato che narra la missione di un’eroina attraverso visioni del passato e del futuro che riguardano il suo mondo, per combattere una spietata Imperatrice e prevenire un cataclisma. I giocatori possono esplorare il vibrante universo per la prima volta tramite la demo di debutto disponibile ora e fino al 24 giugno su Steam, mentre i partecipanti all’E3 possono dare personalmente uno sguardo più ampio al gioco visitando Modus nella South Hall allo stand #2513. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo anno su tutte le piattaforme.

La battaglia di Cris Tales richiede un’attenta strategia, col giocatore che guida la protagonista Crisbell e i suoi alleati nelle battaglie a turni in cui dei meccanismi magici possono alterare la cronologia degli eventi. Le caratteristiche e i vantaggi cambiano in base alla posizione temporale dei nemici, rendendo ogni incontro una fantastica fusione di attacchi di squadra coordinati, possibilità difensive e tempo che cambia corso.

Il viaggio di Crisbell la porta attraverso un mondo fantastico e ricco di dettagli in cui incontrerà alleati incredibili e paesaggi meravigliosi in cinque diverse regioni, come le torri immacolate del regno di Crystallis e i bassifondi lerci di Saint Clarity. Le azioni del suo gruppo lasciano un segno profondo nel tempo sia dentro che fuori dalla battaglia, diventando determinanti per il gioco. Osserva i risultati delle tue scelte in tempo reale tramite grafiche tradizionali e vivi un finale appassionante in una terra visivamente dinamica che ha bisogno di essere salvata.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI