E3 2019 – Anche Warner Bros. Montrèal non sarà presente

il

Dopo Rocksteady, in cui erano poste le speranze di vedere un nuovo gioco targato DC Comics presentato all’E3 2019, anche Warner Bros. Montrèal ha annunciato che non sarà presente all’evento losangelino.

E3 2019 – Anche Warner Bros. Montrèal non sarà presente

Dopo l’annuncio che Rocksteady non avrebbe partecipato all’E3 2019, tra i grandi assenti si aggiunge ufficialmente anche Warner Bros. Montrèal, la conferma arriva direttamente dal Game Director Geoff Ellenor.

Infatti Ellenor ha dichiarato indirettamente tramite il suo Twitter che non sarà presente all’E3 2019 , piuttosto, si guarderà il film Godzilla II: King of the Monsters al cinema, marinando completamente l’expo dei videogiochi. Il team di sviluppo è stato protagonista in passato di alcuni rumors che vedevano lo sviluppo di un nuovo videogioco legato all’universo di Batman, ma da allora non sono emerse più informazioni.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI