E3 2018 – Square Enix terrà una propria conferenza l’11 Giugno

square

Arrivano novità per quanto riguarda il palinsesto conferenze per la ormai prossima edizione dell’E3, in cui anche un altro publisher proporrà una sua conferenza.

E3 2018 – Square Enix terrà una propria conferenza l’11 Giugno

L’E3 2018 si prospetta piuttosto scoppiettante, in cui oltre ad avere il ritorno di compagnie come Rockstar Games, CD Projekt Red, vedremo finalmente anche la partecipazione di Square Enix, che annuncia la propria conferenza tramite Twitter, con tanto di data: 11 Giugno.

Vi sarà una presentazione speciale da parte della compagnia, che avverte, vedremo i progetti futuri e di certo, non mancheranno i vari Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake, per non dimenticare del reveal gameplay del nuovo Shadow of The Tomb Raider e del curiosissimo Left Alive, action in terza persona annunciato durante il TGS 2017. Al momento però la compagnia non ha comunicato i titoli che porterà durante la conferenza, ma con questo annuncio, l’hype per l’E3 2018 non può che aumentare a dismisura. Sarà possibile seguire la conferenza attraverso i canali ufficiali You Tube e Twitch della compagnia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here