E3 2018 – annunciata la data d’uscita di Kingdom Hearts 3

il

Poco fa è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale che Kingdom Hearts III sarà rilasciato il 29 Gennaio 2018 in Europa su PlayStation 4 e Xbox One.

E3 2018 – annunciata la data d’uscita di Kingdom Hearts 3

Finalmente possiamo gioire: dopo un’attesa lunga dieci anni – se non di più – Kingdom Hearts 3 vedrà finalmente la luce a Gennaio 2019, precisamente il 29, ad annunciarlo ci pensa Square Enix durante la live orchestra tenuta a Los Angeles in nottata a porte chiuse. “Mi dispiace chiedervi ancora un po’ di tempo di quanto era inizialmente pianificato” cita così sull’account Twitter del gioco Tetsuya Nomura che si scusa per il piccolo ritardo che subirà il gioco prima della sua release ufficiale.

Sono previsti una serie di trailers per il gioco durante la conferenza Square Enix, soprattutto, uno tra questi, mostrerà Sora che cucina nel mondo di Ratatouille, il nuovo mondo della Pixar che sarà presente nel terzo capitolo della saga. Vi diamo appuntamento alla conferenza Square Enix per vari aggiornamenti e nuovi annunci.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI