Poco fa è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale che Kingdom Hearts III sarà rilasciato il 29 Gennaio 2018 in Europa su PlayStation 4 e Xbox One.
E3 2018 – annunciata la data d’uscita di Kingdom Hearts 3
Finalmente possiamo gioire: dopo un’attesa lunga dieci anni – se non di più – Kingdom Hearts 3 vedrà finalmente la luce a Gennaio 2019, precisamente il 29, ad annunciarlo ci pensa Square Enix durante la live orchestra tenuta a Los Angeles in nottata a porte chiuse. “Mi dispiace chiedervi ancora un po’ di tempo di quanto era inizialmente pianificato” cita così sull’account Twitter del gioco Tetsuya Nomura che si scusa per il piccolo ritardo che subirà il gioco prima della sua release ufficiale.
We’ve announced the release day for KINGDOM HEARTS III ahead of E3 at the KINGDOM HEARTS Orchestra -World Tour-. I’m sorry that we’re asking for a little more time than initially planned. Please look forward to other information, including a few trailers at E3. Thank you – Nomura
— Kingdom Hearts (@KINGDOMHEARTS) June 10, 2018
Sono previsti una serie di trailers per il gioco durante la conferenza Square Enix, soprattutto, uno tra questi, mostrerà Sora che cucina nel mondo di Ratatouille, il nuovo mondo della Pixar che sarà presente nel terzo capitolo della saga. Vi diamo appuntamento alla conferenza Square Enix per vari aggiornamenti e nuovi annunci.