E3 2018 – CD Projekt Red presenterà un nuovo RPG all’evento

il

Poco fa è arrivata la conferma che CD Projekt Red presenzierà all’E3 2018 con un nuovo RPG, che a quanto pare arriverà su PlayStation 4, Xbox one e PC.

E3 2018 – CD Projekt Red presenterà un nuovo RPG all’evento

CD Projekt Red sarà presente all’E3 2018, a quanto pare il team di sviluppo che ha dato vita alla serie The Witcher, presenterà alla fiera un nuovo RPG destinato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è chiaro ancora se si tratterà dell’ormai tanto chiacchierato Cyberpunk 2077 o addirittura di un nuovo titolo, fatto sta che il titolo presentato 4 anni fa dalla compagnia non si è ancora mostrato in un gameplay o addirittura in un trailer ufficiale. Non ci resta dunque che attendere la conferenza losangelina che ricordiamo si terrà dal 9 all’11 Giugno 2018.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI