E3 2018 – in arrivo un nuovo annuncio per Crash Bandicoot?

Crash Bandicoot 3 warped guide trofei

Poco fa dalla schedule della live stream dell’E3 che terrà il noto giornalista Geoff Keighley è emersa la partecipazione di Vicarious Visions, il team che ha lavorato alla Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

E3 2018 – in arrivo un nuovo annuncio per Crash Bandicoot?

Alle ore 23:30 italiane di questo Lunedì, il noto giornalista terrà una live insieme a Vicarious Visions, team di sviluppo che ha lavorato alla trilogia remake di Crash Bandicoot uscita su PlayStation 4 l’estate scorsa. Infatti l’appuntamento sarà incentrato su un “Primo sguardo su un qualcosa di nuovo“, ciò farebbe pensare al tanto rumoreggiato remake di CTR o addirittura alla recente trapelata tetralogia remake dei capitoli PlayStation 2 della serie. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento per saperne di più, nel frattempo attraverso questo Link potrete curiosare sulla schedule di Geoff.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here