E3 2018 – in arrivo un nuovo annuncio per Crash Bandicoot?

il

Poco fa dalla schedule della live stream dell’E3 che terrà il noto giornalista Geoff Keighley è emersa la partecipazione di Vicarious Visions, il team che ha lavorato alla Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

E3 2018 – in arrivo un nuovo annuncio per Crash Bandicoot?

Alle ore 23:30 italiane di questo Lunedì, il noto giornalista terrà una live insieme a Vicarious Visions, team di sviluppo che ha lavorato alla trilogia remake di Crash Bandicoot uscita su PlayStation 4 l’estate scorsa. Infatti l’appuntamento sarà incentrato su un “Primo sguardo su un qualcosa di nuovo“, ciò farebbe pensare al tanto rumoreggiato remake di CTR o addirittura alla recente trapelata tetralogia remake dei capitoli PlayStation 2 della serie. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento per saperne di più, nel frattempo attraverso questo Link potrete curiosare sulla schedule di Geoff.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI