Dying Light 2 – Scoperto il mese di uscita?

il

È da tempo che non si hanno novità sulla data di uscita ufficiale di Dying Light 2, l’ormai attesissimo survival horror dopo il grande successo del capitolo che lo precede. Nelle ultime ore sono finalmente emerse nuove informazioni che ci svelano una possibile finestra di lancio più precisa, che andrebbe quindi a sostituire quella più indicativa che ci è già stata fornita in passato da Techland e che quasi tutti conosciamo: primavera 2020.

Scoperto il mese di uscita?

Stando a quanto riferito dalla testata giornalistica GamesIndustry.biz, il lead game designer avrebbe svelato in un’intervista il mese in cui Techland e Koch Media avrebbero intenzione di rilasciare il gioco. Il lancio dovrebbe infatti avvenire a giugno dell’anno prossimo, dunque intorno al periodo dell’E3 2020. Ricordiamo inoltre che Dying Light 2 arriverà con le sue 3 edizioni su PS4, Xbox One e PC.

Avatar
Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI