Dying Light 2 – La vastità del titolo è paragonabile a vari giochi insieme

il

Nonostante si attende ancora qualcosa di più concreto, Techland continua ad elogiare la vasta offerta videoludica che Dying Light 2 proporrà ai giocatori.

Dying Light 2 – La vastità del titolo è paragonabile a vari giochi insieme

Mentre attendiamo una nuova dimostrazione all’E3 2019, Dying Light 2 torna a far parlare di sé. Infatti Techland elogia il titolo, dichiarando che la sua vastità può essere paragonata a diversi giochi messi insieme, ma non è tutto. Dying Light 2 proseguirà la serie con le stesse caratteristiche particolari del primo capitolo, puntando soprattutto sulla vastità dell’ambientazione e dei contenuti. In particolar modo, la struttura del gioco è stata realizzata in modo che possa variare sensibilmente a seconda delle scelte compiute dal giocatore, quest’ultimo infatti può addirittura evitare o non vedere affatto un gran numero di missioni secondarie.

In parole povere, gli sviluppatori riconoscono il fatto che i giocatori potrebbero non assaporare tutti i contenuti che Dying Light 2 ha da offrire in una singola partita, ma è una cosa già studiata dal team di sviluppo, che dichiara: “È come se stessimo elaborando contenuti per più giochi diversi[…]Grazie alla varietà delle storie, missioni, contenuti e asset, crediamo che gli utenti vorranno tornare nel gioco più volte per provare anche a vedere i diversi mondi degli altri giocatori in cooperativa”. Il team poi prosegue:”È qualcosa che abbiamo stabilito come fondamenta fin dall’inizio dello sviluppo, è uno dei nostri obiettivi di design e qualcosa che teniamo sempre a mente”.
Ricordiamo che Dying Light 2 è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC per una finestra di lancio ancora da definire.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI