Dreams – disponibile la nuova creazione originale “Ancient Dangers: A Bat’s Tale”

il

Poco fa Sony in collaborazione con Media Molecule, ha rilasciato il trailer di lancio per Ancient Dangers: A Bat’s Tale, nuova creazione originale “Made in Dreams” rilasciata su Dreams, disponibile per PS4 e su PS5 in modalità retrocompatibilità.

Una nuova opera “Made in Dreams da scoprire!

Di seguito delle prime informazioni sulla creazione giocabile, a partire da oggi:

“Fight solo as heroic teenage orc Scoria – or bring along a friend to play as Scoria’s twin, Gabbro, in local co-op mode, and join their quest to find the renowned snozzleaf.

Whether you’re after frantic combat against strange and silly enemies, puzzles to tickle your brain cells, or a showdown against a dragon with huge teeth (& an even bigger ego), Ancient Dangers: A Bat’s Tale has you covered”

In allegato il trailer.
Buona visione!

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI