Dreams – Annunciata la fine del supporto del gioco

il

Attraverso un comunicato ufficiale, Media Molecule ha annunciato la fine del supporto del tool di creazione Dreams, comunicando l’arrivo di un update finale che farà capolino l’1 settembre su PlayStation 4.

Termina il supporto di Dreams!

In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Dreams, Media Molecule annuncia la fine del supporto del tool di creazione disponibile su PlayStation 4. A partire dall’1 settembre infatti, il titolo non verrà più supportato con nuove iniziative e aggiornamenti, ma rimarrà comunque giocabile e accessibile a tutti coloro che ne possiedono una copia.

L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, e lo sviluppatore londinese ha confermato che nonostante la decisione sofferta, concentrerà tutte le risorse sul nuovo progetto in fase di sviluppo, di cui al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Tuttavia, prima della fine del supporto del gioco, verranno distribuiti diversi update, che andranno a migliorare la quality of life del gioco e introdurranno nuovi contenuti.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI