Dragon Quest XI S: Definitive Edition – Disponibile la demo

il

Poco fa, Square Enix ha reso ufficialmente disponibile una demo giocabile di Dragon Quest XI S: Definitive Edition, la quale includerà al suo interno ben dieci ore di contenuti.

Disponibile la demo di Dragon Quest XI S!

A sorpresa, Square Enix rende disponibile sugli store digitali di PlayStation, Xbox One e Steam la demo giocabile di Dragon Quest XI S, l’edizione definitiva già disponibile su Nintendo Switch e in arrivo il 4 dicembre sulle piattaforme sopracitate. La demo, stando a quanto svelato dal publisher, contiene ben dieci ore di contenuti, sufficienti dunque per provare alcune delle novità disponibili in tale edizione. Inoltre, tutti i progressi ottenuti potranno essere trasferiti al gioco completo. A seguire troverete il trailer d’annuncio della demo, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI