Dragon Quest XI: Echi di un’era Perduta – raggiunta quota 4 milioni di copie vendute

Dragon Quest XI

In mattinata, Square Enix ha rivelato ufficialmente i dati delle vendite ottenute con l’ultimo capitolo arrivato per la serie di Dragon Quest, ossia Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta.

Dragon Quest XI: Echi di un’era Perduta – raggiunta quota 4 milioni di copie vendute

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, attualmente disponibile su PlayStation 4, PC e Nintendo 3DS (in Giappone) ha raggiunto un totale di 4 milioni di copie vendute sin dal lancio nel Sol Levante. 3.266.285 copie sono state vendute sul suolo giapponese di cui 1.3 milioni sono state vendute solo per la versione retail PlayStation 4, mentre per la versione digitale dell’ammiraglia di Sony ammontano a 62.939. I dati conteggiano le vendite a partire dal 29 luglio 2017, periodo in cui il titolo è stato lanciato in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS. Insomma l’ultimo capitolo di casa Dragon Quest si è rivelato un successo commerciale; in quanti di voi ci hanno giocato? Fateci sapere il vostro parere a riguardo attraverso un commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here