Dragon Quest – Il nuovo capitolo arriverà direttamente sulla prossima generazione, Square Enix assume personale per lo sviluppo

il

In un nuovo annuncio di lavoro, Square Enix assume personale per la realizzazione del nuovo capitolo della serie di Dragon Quest, la cui pubblicazione è prevista per la prossima generazione.

Dragon Quest – Il nuovo capitolo arriverà direttamente sulla prossima generazione, Square Enix assume personale per lo sviluppo

Il team che ha lavorato su Dragon Quest XI ha iniziato lo sviluppo del nuovo capitolo della serie, questo è quanto riportato dall’annuncio pubblicato da Square Enix. Attraverso l’annuncio di lavoro, la compagnia ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico destinato alla realizzazione del nuovo Dragon Quest, la cui pubblicazione è prevista direttamente sulla prossima generazione di console. A seguire ecco il messaggio rilasciato dal Producer Takeshi Uchikawa, il quale invita i candidati ad affrontare una nuova sfida:

Noi, della seconda divisione sviluppo, abbiamo iniziato un nuovo progetto realizzato dal team che ha lavorato su Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, e stiamo iniziando una sfida per realizzare un Dragon Quest per la prossima generazione.
L’obiettivo di questo progetto è quello di “consegnare una nuova ed attraente esperienza di Dragon Quest a tutti i fan in giro per il mondo”.
Per ottenere ciò, abbiamo bisogno di nuovi “alleati” con la stessa risoluzione.

Per quanto riguarda lo sviluppo, siamo entrati in una fase che includerà ulteriori miglioramenti sulla qualità del gioco. Vi piacerebbe schierarvi con me, Yuji Horii e tutti gli altri per realizzare una nuova storia per Dragon Quest, con emozioni profonde che dobbiamo ancora provare, come parte del nuovo di un nuovo titolo in alta definizione? A tutti voi sviluppatori che amate realizzare cose nuove, attendiamo la vostra richiesta!”

Al momento il team di sviluppo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Planners
    Battle System Planner
  • Designers
    Facial Motion Designer
    2D Background Designer
    Motion Designer
  • Technical Artist
    Technical Artist (Facial, etc.)

All’inizio del mese, il produttore Yu Miyake annuncio che la compagnia stava preparando una presentazione per Dragon Quest XII, ma da allora non hanno più notizie. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dalla compagnia.

Fonte: Siliconera

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI