Dragon Quest Builders 2 – Nuovi Dettagli sul Multiplayer

Dragon Quest Builders 2

L’ultimo numero di Shōnen Jump ha mostrato tutte le caratteristiche del comparto multiplayer di Dragon Quest Builders 2.

Nuove informazioni sulla modalità Multiplayer di Dragon Quest Builders 2

Di seguito tutte varie le informazioni.

  • Akira Toriyama-Designed Vehicle – Il bug-like veicolo che appare nel gioco principale potrà essere usato nel multiplayer con i vostri amici.
  • Multiplayer that Expands the Fun – Progredendo con la storia sarete in grado di giocare in multiplayer nella vostra base a Vacant Island. Potrai, infatti, mostrare l’isola che tu hai creato ai tuoi amici, e volendo potrete evitare che essi possano modificarla in alcun modo.
  • Multiplayer Key Features – Un massimo di quattro giocatori potranno giocare insieme, comunicando attraverso dei gesti.
  • Build with Everyone – Riunitevi per esprimere insieme ciò che avete in mente sul momento oppure sviluppate tutti un progetto.
  • Work Together to Build Something Amazing – Lavorare insieme sarà fantastico. Basti vedere il golem di pietra realizzato in foto (tra le immagini di una pagina della rivista).

Ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 uscirà in Giappone il 20 Dicembre per Ps4 e Nintendo Switch. La data per una versione occidentale non è stata ancora annunciata.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here