Dragon Quest Builders 2 – Nuovi Dettagli sul Multiplayer

Dragon Quest Builders 2

L’ultimo numero di Shōnen Jump ha mostrato tutte le caratteristiche del comparto multiplayer di Dragon Quest Builders 2.

Nuove informazioni sulla modalità Multiplayer di Dragon Quest Builders 2

Di seguito tutte varie le informazioni.

  • Akira Toriyama-Designed Vehicle – Il bug-like veicolo che appare nel gioco principale potrà essere usato nel multiplayer con i vostri amici.
  • Multiplayer that Expands the Fun – Progredendo con la storia sarete in grado di giocare in multiplayer nella vostra base a Vacant Island. Potrai, infatti, mostrare l’isola che tu hai creato ai tuoi amici, e volendo potrete evitare che essi possano modificarla in alcun modo.
  • Multiplayer Key Features – Un massimo di quattro giocatori potranno giocare insieme, comunicando attraverso dei gesti.
  • Build with Everyone – Riunitevi per esprimere insieme ciò che avete in mente sul momento oppure sviluppate tutti un progetto.
  • Work Together to Build Something Amazing – Lavorare insieme sarà fantastico. Basti vedere il golem di pietra realizzato in foto (tra le immagini di una pagina della rivista).

Ricordiamo che Dragon Quest Builders 2 uscirà in Giappone il 20 Dicembre per Ps4 e Nintendo Switch. La data per una versione occidentale non è stata ancora annunciata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here