Dragon Quest Builders 2 – La demo è disponibile al download sul PlayStation Store

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix annuncia che la demo di Dragon Quest Builders 2 è disponibile al download da oggi sul PlayStation Store.

Dragon Quest Builders 2 – La demo è disponibile al download sul PlayStation Store

Dopo qualche settimana dall’annuncio, la demo di Dragon Quest Builders 2 è disponibile al download su PlayStation 4, questo è quanto comunicato da Square Enix con un comunicato stampa. A seguire, tutti i dettagli sulla demo:

“La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori! Chi è nuovo può scoprire nel video “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia”

La demo richiede un download di 1.4GB su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here