Dragon Ball FighterZ – Trailer e data d’uscita per Goku Ultra Istinto

Poco fa, attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato che Goku Ultra Istinto, secondo personaggio in arrivo con il Season Pass 3 di Dragon Ball FighterZ, sarà disponibile nel picchiaduro di Arc System Works dal 20 maggio.

Goku Ultra Istinto irrompe nel roster di Dragon Ball FighterZ!

A seguire, trailer d’annuncio e tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Attraverso questa fortissima trasformazione, Goku (Ultra Instinct) mette da parte pensieri ed emozioni per combattere affidandosi solamente al suo istinto! Con una difesa di ferro e attacchi distruttivi, i fan dovranno padroneggiare le sue abilità per scatenare il suo pieno potenziale e dominare in DRAGON BALL FIGHTERZ.

Goku (Ultra Instinct) sarà disponibile dal 20 maggio per i possessori di FighterZ Pass 3 e acquistabile per tutti gli altri dal 22. È il secondo di 5 personaggi inclusi nel FighterZ Pass 3. Ogni personaggio può anche essere acquistato individualmente.”

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti